Italian | English

Una prospettiva diversa

Verto, dal latino 'vertere' che significa 'cambiare', 'trasformare', 'mutare', supporta le imprese nella sfida più difficile: la gestione del cambiamento e la creazione di valore sostenibile nel tempo.

Una sfida resa sempre più complessa dai due driver fondamentali che guidano lo sviluppo dell’impresa del XXI secolo: la globalizzazione e la digitalizzazione, fattori che sollecitano le imprese ad agire su scala dimensionale sempre più grande, avendo a disposizione tempi realizzativi sempre più contenuti.

Verto si fonda su due principi ispiratori: esperienza e concretezza.

  • Esperienza. L’improvvisazione non paga. Il Team Verto è composto da Partner con pluriennali esperienze maturate in posizioni di top management in grandi gruppi multinazionali e primarie società di consulenza internazionali, leader nei rispettivi segmenti di mercato.
  • Concretezza. Contano i fatti. Verto supporta le imprese nella definizione di un Change Plan ed affianca il management nella sua esecuzione operativa. Verto non consegna teoriche prescrizioni strategiche, ma progetta il cambiamento e supporta i clienti nella effettiva implementazione.