Italian | English

Gary Brannan
Partner

Gary Brannan è manager e consulente di provata esperienza. Unisce la capacità di analisi e consiglio  richiesta per una rapida diagnosi delle situazioni alla capacità di mettere in moto e portare a conclusione progetti di trasformazione. Ha lavorato per le Nazioni Unite come responsabile del Programme Management Office nel WFP’s Global Wings 2 Project, e in precedenza alla CSC come Director della Banking Practice e alla Price Waterhouse Management Consultants come Senior Manager.

L'esperienza di Gary è maturata in un ventennio di attività professionale, durante il quale ha sviluppato progetti di Change Management con imprese di categoria 'Fortune 500', oltre che con imprese private minori. Le sue aree di competenza includono: program management; analisi strategica e definizione requisiti di allineamento sistemi IT a obiettivi aziendali; business development; sales force turnaround.

Gary ha conseguito un Master in Business Administration alla Cranfield School of Management e alla Grande Ecole de Commerce de Lyon (1995) e si è laureato all'Università di Warwick (1985). Parla inglese, francese e italiano.